Celebrità
Victoria e David Beckham progettano di ampliare la famiglia?
Secondo i media inglesi Victoria e David Beckham ampliare la famiglia… sarà vero?
Victoria Beckham ieri ha spento 44 candeline, un compleanno speciale e bellissimo che la brava designer ha trascorso con le persone più importanti della sua vita: i suoi quattro figli – Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper – e il marito. Victoria e David Beckham stanno insieme da più di 18 anni e nel corso di tutto questo tempo non si sono mai lasciati, sono stati accusati di tradimenti e crisi, ma loro si sono sempre dimostrati solidi, innamorati e al di sopra di tutte queste sciocchezze.
L’ultima novità che riguarda Victoria e David Beckham è che i due piccioncini stiano progettando di ampliare ancora la famiglia, è una notizia un po’ improbabile perché di bambini ne hanno già quattro, e con Harper hanno anche coronato il sogno della femminuccia. Victoria ha 44 anni, è ancora in tempo per mettere al mondo dei bambini, ma è alquanto improbabile che adesso che tutti i suoi ragazzi stanno crescendo, abbia ancora voglia di affrontare poppate notturne, pannolini, gravidanza e piedi gonfi. C’è però da ammettere che Victoria ci ha sempre sorpreso con le sue scelte e la sua forza e quindi, l’arrivo di un quinto bambino, rientrerebbe perfettamente nel suo carattere e nel suo modo di vivere.
Qualche tempo fa Victoria aveva dichiarato che la famiglia era al completo e che quattro figli erano abbastanza per lei. Adesso però la sua migliore amica (e che amica!) Tana Ramsay si è lasciata sfuggire che Victoria sta progettando una nuova gravidanza. La notizia è trapelata tramite il Daily Mail al quale l’amica ha raccontato che Victoria sta seguendo una dieta ricca di spinaci, broccoli e verdure a foglia verde, cibi ricchi di acido folico, una vitamina che in gravidanza è molto importante.
Sarà vero oppure no? Io ho i miei dubbi, ma con Victoria e David non si può mai sapere! Voi che ne pensate?
via | marieclaire.co.uk