Celebrità
Kate Middleton: “Essere madre è un enorme privilegio”
Manca ormai pochissimo al parto e Kate sta preparando il nido, con l’aiuto dei suoi due bambini.
Kate Middleton si sta finalmente godendo la sua gravidanza, anche se ormai mancano davvero pochi giorni all’arrivo del terzo royal baby. Le ultime quattro settimane sono di riposo e ha deciso di dedicarle ai suoi bimbi, che devono ovviamente essere pronti ad accogliere il fratellino o la sorellina (il sesso, come è noto, è un segreto: lo scopriremo al parto).
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/198133/kate-middleton-al-nono-mese-di-gravidanza-va-finalmente-in-maternita”][/related]
La duchessa sembra nata per essere madre. Non è un luogo comune o un’affermazione lusinghiera. Si sta impegnando moltissimo, e lo fa con dedizione, a crescere i suoi figli. In questo momento George e Charlotte sono coinvolti nei preparativi: hanno aiutato la mamma e il papà a preparare la cameretta e hanno scelto un regalo per il piccolo in arrivo. Peter Fonagy, che ha lavorato con Kate alla campagna Heads Together, a difesa della salute mentale dei più piccoli, ha commentato alla stampa inglese, come riporta Vanity Fair:
Kate ritiene che essere madre sia un incredibile privilegio. È molto appassionata a tutti i temi che riguardano l’infanzia e desidera che tutti i bambini siano felici.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/198103/kate-middleton-presto-mamma-per-la-terza-volta-le-regole-reali-del-parto”][/related]
E nonostante la sua dedizione, ha deciso di farsi aiutare. Quando è nato George Kate e William volevano fare da soli, come tutti i neo-genitori, ma il principino è sempre stato un bambino insonne. La mamme e il papà, esausti, hanno assunto una tata, attraverso un’agenzia internazionale. Lei è Maria Borrallo e segue George da quando aveva 7 mesi. Ora i duchi vorrebbero assumere un secondo aiuto.