Gravidanza
Kate Middleton al nono mese di gravidanza va finalmente in maternità
Kate Middleton si è ritirata a vita privata prima del parto: è andata in maternità al nono mese
Kate Middleton a poche settimana dalla nascita del terzo royal baby è andata finalmente in maternità. Il pranzo al pranzo al St Luke’s Community Centre di London è stato il suo ultimo impegno pubblico prima del parto. La duchessa di Cambridge anche per la nascita di George, 4 anni, e Charlotte, 2 anni, si è ritirata a un mese dalla presunta data.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/198103/kate-middleton-presto-mamma-per-la-terza-volta-le-regole-reali-del-parto”][/related]
Non si fermano, intanto, i gossip sul parto. Maschio o femmina? Non si sa e soprattutto non si può sapere. Il protocollo reale vieta, anche ai genitori, di sapere con anticipo il sesso del nascituro, che sarà svelato a tutti a parto. I tabloid inglesi (tifano per il fiocco rossa) sostengono che la nascita dovrebbe essere nella seconda metà d’aprile (tra il 20 e il 29) e ovviamente tutti sperano che coincida con l’anniversario di nozze dei duchi.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/197603/nome-terzo-royal-baby”][/related]
Secondo i ben informati Kate stavolta avrebbe deciso di partorire a casa, recuperando la tradizione, anche se in molti sostengono che anche questa volta il parto dovrebbe essere al St. Mary Hospital di Londra, lo stesso dove sono nati George e Charlotte.
Insomma, continua il riservo assoluto e il gossip si sta davvero sbizzarrendo. Il toto nome, inoltre, sta dando per plausibili Albert, Arthur e John in caso di un maschio, Alice, Mary e Victoria per una bambina.