Cronaca
Gli auguri ai nonni per nascita del nipote
Qualche frase carina per fare gli auguri ai nonni che hanno appena avuto la gioia di stringere il proprio nipotino.
Per ogni coppia che diventa genitore, ci sono due quattro persone che diventano nonni. Spesso ci si dimentica che la nascita di un bambino cambia completamente gli equilibri in famiglia: coloro che sono stati mamme e papà rigidi e severi tendono a trasformarsi nei più dolci e permissivi dei nonni. Non dimentichiamoci quindi estendere gli auguri a tutti. Ecco qualche frase carina per qualche bel biglietto di congratulazione.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/187092/i-nonni-che-si-prendono-cura-dei-nipoti-vivono-piu-a-lungo”][/related]
- Il bambino non è ancora nato, eppure già si dice che il suo naso è come quello di suo nonno.
(Proverbio indiano) - Una casa ha bisogno di una nonna all’interno.
(Louisa May Alcott) - La più grande fonte di energia in età avanzata sono i nipoti.(Franz Schmid Berger)
- Ai tempi di mia nonna non si buttava via niente. Nemmeno l’esperienza.
Un bacio era una cosa rara nella vita di una persona e veniva custodito come un tesoro. Il dolore si conservava gelosamente per non dimenticarlo. E da quello si imparava. Adesso calze, dolori e baci, consumiamo tutto, rompiamo tutto, ci disfiamo di tutto.
(Marcela Serrano) - Se avessi saputo che avere dei nipoti era così divertente, avrei voluto avere prima loro. (Lois Wyse)
- Nonni: l’amore e la saggezza in carne, ossa e cuore. (Jean-Paul Malfatti)
- I nonni e le nonne formano la “corale” permanente di un grande santuario spirituale, dove la preghiera di supplica e il canto di lode sostengono la comunità che lavora e lotta nel campo della vita. (Papa Francesco)