Cronaca
Curioso come George, in onda gli episodi della quinta serie
A settembre su Frisbee sono partiti gli episodi della quinta stagione di Curioso come George.
Curioso come George è uno dei cartoni animati più amati dai bambini. Questa simpatica scimmietta vive e affronta il mondo proprio come un ragazzino. Il papà è un uomo dal cappello giallo, il famoso Ted, sempre pronto a sostenerlo e anche a insegnargli la differenza tra bene e male, perché George combina sempre un sacco di pasticci.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/194466/popples-i-nomi-dei-pupazzetti-del-cartone-animato”][/related]
La quinta serie del programma, che insegna ai più piccoli come risolvere piccoli i problemi quotidiani con l’ironia, arriva su Frisbee con i nuovissimi episodi. Curioso del mondo, George sperimenta, assaggia, ascolta e osserva tutto ciò che lo circonda. Ma i guai che combina vanno di pari passo alle avventure che intraprende! I bambini, seguendo le sue avventure, saranno avvicinati alle scienze e alla matematica, assimilandone i primi rudimenti.
L’appuntamento è tutti i giorni alle 13.15 e alle 17.15. La serie è adatta ai piccoli dai 3 ai 5 anni ed è nata sia per intrattenere sia per insegnare, con ironia e comicità, tante cose importanti. Negli stati Uniti d’America sono state trasmesse sei stagioni, mentre in Italia siamo alle prime cinque. Ci sono poi due film Curioso come George e Curioso come George 2 – Missione Kayla, oltre allo speciale televisivo Curioso come George – Natale a sorpresa.