Cronaca
La prima sveglia per andare a scuola delle bimbe non si scorda mai
Quando per la prima volta la sveglia al mattino suona per la scuola di entrambe le bimbe!
Quando la sveglia suona per la prima volta per entrambe le bambine, che in un’oretta si devono preparare per andare una alla scuola primaria e una alla scuola dell’infanzia, le emozioni che si susseguono sono tantissime: la prima è lo choc per la sveglia che torna a suonare presto, la seconda è l’ansia di poter riuscire a fare tutto e non farle uscire di casa in pigiama, la terza è l’emozione di vederle mano nella mano che escono di casa con grembiulino e zainetto, pronte per una nuova avventura.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/3756/sveglia-bambini-quale-comprare”][/related]
La prima sveglia del primo giorno di scuola di entrambe ha però un sapore diverso: è un giorno difficile da affrontare, in cui mille cose ti passano per la testa. Sono diventate grandi e tu lo sai, non ci puoi far niente, anche se in cuor tuo le pensi sempre piccoline e bisognose di tutto.
Già, la prima sveglia non si scorda mai: dalla seconda in poi l’unica cosa che mamma e papà sentiranno sarà il sonno… Ma questa è un’altra storia!
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/172686/mamme-multitasking-come-preparare-due-bambine-senza-svegliarsi-allalba”][/related]