Celebrità
Primo giorno di scuola per il principino George: ad accompagnarlo solo papà William
Baby George è grande e va scuola: ma al primo giorno c’era solo papà William con lui.
[blogo-gallery id=”194264″ layout=”photostory”]
Baby George è diventato grande: oggi è stato il suo primo giorno di scuola e come tutti i bambini che devono affrontare un’avventura così grande anche il principino era triste, arrabbiato, con un broncetto che per poco non si è trasformato in lacrime. Ad accompagnarlo all’istituto privato Thomas’s Battersea per il suo primo giorno di scuola solo papà William: mamma Kate, incinta per la terza volta, era a casa con Charlotte (soffre di nausee mattutine forti e deve stare a riposo).
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/193337/baby-george-e-elegantissimo-anche-con-una-camicia-da-12-95-euro”][/related]
Ad accogliere il principino George, Helen Haslem, direttrice del prestigioso istituto da 18mila sterline all’anno: lui non vuole lasciare la mano del papà, ma si lascia convincere a prendere anche quella della donna mentre si avvia verso la scuola dovrà passerà tutto il giorno in divisa insieme ai suoi compagni. Visto il suo carattere un po’ ribelle e capriccioso (vi ricordate il matrimonio di zia Pippa?), non sarà facile per lui.
Certo che passare dall’asilo a una scuola con regole molto rigide, 560 ragazzi e un dress code irremovibile, non è facile: forza Baby George, noi siamo con te… e con il tuo bellissimo broncio!
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/123138/il-principino-george-vera-icona-di-stile-come-mamma-kate-la-sua-salopette-va-a-ruba”][/related]