Cronaca
Borse per passeggino: i modelli più comodi per mamme e bebè
Le borse per il passeggino devono essere comode e pratiche, ma anche belle da vedere!
[blogo-gallery id=”194232″ layout=”photostory”]
Le borse per il passeggino devono essere pratiche, comode, capienti, ma al tempo stesso belle da vedere: passeremo con loro tantissimo tempo, in occasione di ogni uscita, breve o lunga, con i nostri bambini. E le porteremo dietro fino almeno ai 2 anni, fino a quando avremo ancora bisogno di pannolini, cambi, biberon o altri accessori indispensabili. Capite perché devono anche essere belle? Ecco alcuni modelli di borse da passeggino tra i quali potete scegliere:
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/4568/il-fasciatoio-da-viaggio-la-soluzione-ideale-quando-siete-fuori-casa”][/related]
- Borse per passegginoJoyello, Comoda, trasformabile per diventare una sacca, è in tessuto tecnico con tracolla regolabile, oppia tasca termica, porta pannolini usati chiuso ermeticamente; Utile, completa di borsa termica per il biberon, in ecopelle, con piedini di appoggio, capiente con tante tasche.
- Borse per passeggino Chicco, Mybag Urban: pratica e capiente per contenere tutto il necessario per le prime passeggiate.
- Borse per passeggino My Baby Bag Inglesina, disponibili in diversi colori, molto capienti, spaziose e robuste.
- Borsa per passeggino Piccadilly di Peg Perego, con pratico materassino e tasca esterna con zip.
- Borsa per il passeggino Noukie’s, spaziosa, completa e multifunzione, con tasca isotermica e fasciatoio separato.