Cronaca
Lettini per gemelli: tante idee per i neonati
Aspettate due o più gemellini e non sapete come fare per il loro lettino? Ecco delle soluzioni per voi.
[blogo-gallery id=”193706″ layout=”photostory”]
Aspettate due gemelli? Che bella notizia! Certo, immaginiamo il vostro choc iniziale, ma passato quel momento è giunta l’ora di pensare a tutto quello di cui avranno bisogno. Ad esempio, come fare con il lettino dei neonati? Due lettini singoli o uno raddoppiato?
Sono tante le soluzioni per dei lettini per gemelli comodi e confortevoli per loro, ma anche per mamma e papà e per le loro nottate in bianco!
- Mammola di Joycare, culla da affiancare al letto, da usare da 0 a 6 mesi. Adattabile per tutti i letti, rivestimento in tessuto resistente sfoderabile e lavabile, come il materassino. La sponda si abbassa velocemente e l’altezza è regolabile in 6 posizioni: dotata di comode ruote, è inclinabile per migliorare la respirazione del neonato. Per i neonati potete agganciarne una da un lato e una dall’altro.
- Chicco Next2Me Co-Sleeping Culla, la culla che si può agganciare al letto: ne potete mettere una da un lato e una dall’altro lato del lettone, così saranno sempre con voi.
- Culla Babybay, anche questo modello si può agganciare al letto o per esperti del fai da te si può formare un maxi lettino comodo e ampio (mi raccomando, però, solo se siete veri esperti del fai da te!).
- Graco Pack ‘n Play, lettino portatile per gemelli, che si può usare anche come box.
- Ros lettino gemellare trasformabile, con armadio ad angolo, scaffali e altri accessori. Il letto cresce con i vostri bambini.
- Lettini gemellari trasformabili Azzurra Design, per chi non rinuncia all’estetica.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/74473/i-prezzi-dei-lettini-per-neonati-i-modelli-e-dove-acquistarli”][/related]