Cronaca
Baby George è elegantissimo anche con una camicia da 12.95 euro
Baby George a Varsavia conquista tutti per il suo broncio e il suo look impeccabile.
[blogo-gallery id=”193347″ layout=”photostory”]
[related layout=”left” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/191434/sam-il-pompiere-e-il-cartone-animato-preferito-da-baby-george”][/related]Si può essere eleganti e regali anche con un capo di abbigliamento low cost? Certo che si può, Kate Middleton ce lo ha insegnato in più di un’occasione e, a quanto pare, la Duchessa di Cambridge ha trasmesso la stessa innata eleganza anche ai figli. Non ci credete? Beh, provateci voi a essere regali e chic con addosso una camicia a quadretti che costa poco meno di 13 euro.
In occasione della visita di stato della famiglia reale inglese a Varsavia, Baby George è atterrato in Polonia con un bel broncio, che tutti i bambini della sua età avrebbero di fronte a tutti quei fotografi e a quella gente. Ma anche con un completino molto elegante, nella sua semplicità: i classici pantaloncini al ginocchio, calzettini in bella vista e camicia a quadretti…
Sappiate che la camicia a scacchi rosso e blu è firmata dall’azienda spagnola Tizzas e costa appena 12.95: noi siamo poracci, ma lui ha un’eleganza innata… anche con i capi di noi poracci!