Istruzione
I compiti per le vacanze estive da stampare per i bambini
Sfogliate la gallery contenente alcune schede e compiti utili, da fare durante le vacanze estive, pronti da stampare
[blogo-gallery id=”193114″ layout=”photostory”]
Se da un lato possono rappresentare una “scocciatura” per i piccoli, dall’altro, i compiti per le vacanze, sono utili per tenerli in allenamento durante il periodo estivo. Nessuno vuole passino interi pomeriggi chiusi in casa: più semplicemente sarebbe proficuo, per loro, tenere vivi nella mente i concetti appresi durante l’anno scolastico.[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/192061/quando-iniziare-a-fare-i-compiti-delle-vacanze”][/related]
[related layout=”right” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/192884/compiti-delle-vacanze-per-la-prima-elementare-consigli-per-mamma-e-papa”][/related]Questo è il loro scopo: che ne dite di stampare quelli raccolti nella galleria? Si tratta di schede e di esercizi semplici, da poter svolgere in pochi minuti e senza difficoltà.
Cliccate sulla gallery e stampateli per i vostri figli. Stabilite insieme a loro il momento, durante la giornata, nel quale eseguirli. Sarebbe preferibile dedicarsi ai compiti una o due ore al giorno, possibilmente consecutive e non prima di avere staccato la spina per almeno una settimana piena, oltre che, ovviamente, quella in cui si partirà in vacanza insieme a mamma e papà: in quel caso i compiti rimarrano a casa.
Foto | Pinterest
[amazon-ads asin=”8859000130″ layout=”buybox”]