Cronaca
India, neonato nasce in volo: potrà volare per sempre gratis
La mamma ha accusato i dolori del parto a bordo di un aereo: per il suo neonato voli gratis a vita!
[related layout=”left” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/5345/viaggiare-in-aereo-con-un-neonato-i-consigli-da-seguire”][/related]Un bambino, nato a bordo di un aereo della compagnia aerea Jet Airways, volerà per sempre gratis. La sua mamma, una donna indiana, era salita a bordo del messo partito da Dammam e diretto a Kochi, in Kerala. L’aereo era a 11mila metri di altezza sul mar Arabico quando la donna, al settimo mese di gravidanza, ha accusato le doglie del parto: l’equipaggio ha chiesto se a bordo ci fosse un medico e per fortuna c’era un’infermiera che ha aiutato la donna a partorire.
Nel frattempo l’aereo è stato dirottato all’aeroporto più vicino, a Mumbai: il bambino è nato e, come la mamma, stava bene. Mentre loro venivano ricoverati, l’aereo riprendeva la sua rotta. Però la compagnia aerea ha deciso di fare un regalo al piccolo:
[quote layout=”big”]Essendo il primo bambino nato a bordo di un volo di Jet Arways, abbiamo il piacere di offrirgli un lasciapassare che gli permetterà libero accesso per tutta la sua vita ai nostri voli.[/quote]
Davvero un bel regalo!
Via | Rainews