Cronaca
Creme solari 2017: i prodotti migliori per i bambini
Quali sono le creme solari migliori per i bambini?
[blogo-gallery id=”191885″ layout=”photostory”]
[related layout=”left” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/183190/bambini-in-spiaggia-attenzione-allacqua-di-mare-e-alla-sabbia”][/related]Quali creme solari per bambini sono più adatte per la pelle delicata dei nostri piccoli? Dobbiamo fare molta attenzione ai prodotti che usiamo con i nostri figli, perché la loro pelle è davvero molto sensibile: farli giocare al sole, o anche all’ombra (non dimentichiamo che i raggi raggiungono la pelle anche sotto l’ombrellone), senza una giusta protezione potrebbe provocare irritazioni, scottature e problemi anche più gravi.
La protezione dei bambini deve essere sempre 50+: non esiste la protezione totale, ma per loro deve essere usata quella più alta. La crema va applicata prima di ogni esposizione al sole, anche se andiamo a fare una semplice passeggiata. E non dimenticatevi di riapplicarla dopo il bagno o se hanno sudato troppo.
La pelle dei bambini con la carnagione chiara è ancora più delicata, quindi fate attenzione utilizzando anche capi di abbigliamento delicati, di colore chiaro, traspiranti. Cappellino e occhiali da sole sono d’obbligo.
Nella nostra galleria di immagini alcune delle creme solari del 2017 pensate per i bambini!
[amazon-ads asin=”B016C2B4AO” layout=”buybox”]