Cronaca
Le 5 carrozzine per neonati più belle ed economiche
Quali sono le carrozzine per neonati più interessanti e comode del momento? Ecco i modelli che ogni neogenitore dovrebbe valutare.
Quando arriva un bambino, la prima cosa cui si pensa è una carrozzina. Oggi le trovate più facilmente con il nome di navicella, perché i genitori – per comodità e per risparmiare un po’ – scelgono quasi sempre i sistemi modulari, i cosiddetti trio, che comprendono carrozzina/navicella, passeggino e seggiolino/ovetto per l’auto. Ecco i più economici ma anche i più belli in vendita su Amazon
CAM Sistema modulare Combi Tris
[img src=”https://media.bebeblog.it/b/b04/cam.jpg” alt=”cam.jpg” align=”center” size=”large” id=”191224″]
La carrozzina di questo modello è anche omologata per il trasporto in auto (0-10 kg). È molto ampia, dotata di aggancio/sgancio rapido Quicky System, con maniglione antiribaltamento, schienale reclinabile in 3 posizioni, materassino, modellistica dallo stile moderno, fondo aerato e una comoda borsa, dove inserire i cambi del bambino e i pannolini. Nel pacchetto è complesa anche la capottina e la copertina della carrozzina possono essere utilizzate per completare il passeggino.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/113551/i-passeggini-per-neonato-modelli-colori-e-prezzi”][/related]
Twing – 3-in-1 Travel System
[img src=”https://media.bebeblog.it/0/0ef/twing.jpg” alt=”twing.jpg” align=”center” size=”large” id=”191225″]
Questo set 3 in 1 è caratterizzato da carrozzina, seggiolino auto e passeggino sportivo + Accessori: borsetta, protezione pioggia, zanzariera, fasciatoio, portabottiglie estraibile e vassoio rimovibile per i giocattoli del vostro bambino. È comodo anche per viaggiare perché si piega ed entra anche nei bagagliai più piccoli.
Chicco Trio LovEmotion Sistema Modulare
[img src=”https://media.bebeblog.it/e/e3c/triolove.jpg” alt=”triolove.jpg” align=”center” size=”large” id=”191226″]
Il Trio LovEmotion è uno dei sistemi modulari più belli di Chicco. La navicella ha dimensioni ampie ed è dotata di un morbido materassino con un’innovativa forma, ideale per i primi sonnellini; Ci sono bimbi che i primi tempi dormono direttamente nella carrozzina e poi passano nel lettino in un secondo momento. Inoltre è previsto un sistema di cinture a 3 punti integrato e il kit car di serie, garantiscono un sicuro trasporto in auto.
Hauck Viper Trio Set
[img src=”https://media.bebeblog.it/7/766/hauck.jpg” alt=”hauck.jpg” align=”center” size=”large” id=”191227″]
Questo è il trio ideale per chi ama camminare e fare sport anche con i bimbi. La carrozzina ha tre ruote sportiva di cui quella anteriore piroettante e bloccabile, mentre quelle posteriori sono grandi e il telaio è molleggiato. Nell’accogliente navicella il vostro bambino si sentirà a proprio agio sin dall’inizio. Inoltre, il manico per spingere è regolabile in base all‘altezza dei genitori. Tutti gli accessori utili al bambino durante il viaggio trovano posto nello spazioso cestino.
STAR Ibaby Go Baby Up
[img src=”https://media.bebeblog.it/4/48d/ibabygo.jpg” alt=”ibabygo.jpg” align=”center” size=”large” id=”191228″]
Ecco un’altra soluzione comoda ed economica. Si tratta di Go Baby Neo, la carrozzina che sposa tecnica ed eleganza per accompagnare con amore il bambino nei suoi primi anni. La struttura è in alluminio, quindi leggera, resistente e pratica.
Iniziativa realizzata in collaborazione con Amazon