Giochi
Coniglietti da colorare e ritagliare per Pasqua
Ecco una piccola raccolta di coniglietti da colorare e ritagliare in occasione dell’imminente Pasqua
[blogo-gallery id=”190155″ layout=”photostory”]
In prossimità della Pasqua i bambini sono sempre più impazienti. E’ naturale, quindi, che oltre alle golose uova di cioccolato, vi chiedano di poter giocare con i protagonisti assoluti della festività, come i pulcini ed i coniglietti. Proprio a questi ultimi è dedicata la gallery di oggi, che raccoglie tanti teneri coniglietti da colorare e ritagliare per Pasqua.[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/189626/filastrocche-per-bambini-coniglietti-a-primavera”][/related]
Ecco trovata, così, una bella idea per i passatempi pomeridiani dei bambini che potranno non solo colorare i coniglietti preferiti, ma anche ritagliarli (con delle forbici a punta tonda, mi raccomando) salvo poi incollarli su cartoncini spessi e magari farne un bel collage da appendere al muro della propria cameretta. Potranno anche applicarli sui pacchi regalo per familiari o amichetti o sulle copertine dei quaderni.
[related layout=”right” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/43233/fare-i-coniglietti-per-i-lavoretti-di-pasqua-con-gli-origami-e-il-riciclo-creativo”][/related]Sfogliate la gallery insieme ai vostri bimbi per trovare tante sagome di coniglietti pasquali pronte da stampare. Una volta terminato il lavoro potranno diventare delle originali decorazioni per la casa: lasciateli liberi di appenderle dove desiderato, magari anche sul frigo in cucina, per averli sempre sott’occhio.
I coniglietti da colorare e ritagliare sono adatti a tutti i bimbi, da quelli che vanno ancora all’asilo a quelli più grandicelli: scopriteli tutti sfogliando le immagini!
Foto | Via Pinterest