Giochi
Giocattoli del 2017: i giochi che saranno richiesti dai bambini
Quali saranno i giocattoli più in voga tra i bambini nel 2017? Ecco la lista dalla Toy Fair di New York.
[related layout=”right” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/183860/giochi-per-bambini-i-modelli-di-specchiere-per-il-trucco-piu-originali”][/related]Quali saranno i giochi che i bambini chiederanno in questo 2017? Sappiate che non è troppo presto per pensarci, perché gli addetti ai lavori hanno stilato un elenco dei settori che tireranno maggiormente il settore del giocattolo. Chi lo dice? Lo dice l’annuale Fiera del Giocattolo di New York, che dal 18 al 24 febbraio 2017 ha presentato le ultime novità.
Saranno diversi i settori che traineranno di più il mercato del giocattolo in questi dodici mesi ed è bene arrivare preparati alle richieste dei ragazzi (compleanni, occasioni speciali, onomastici, Natale… Sono tanti i momenti dell’anno in cui un regalo è gradito dai più piccini!). Ecco quali saranno i giocattoli del 2017 secondo le tendenze tracciate dagli organizzatori della Toy Fair della Grande Mela.
- Collezionismo: forse non sarà proprio per bambini piccoli, ma sono in crescita i pezzi da collezione, anche di figurine, ad esempio, oltre che di Barbie e automobili.
- Giochi di attività, che invitano i bambini a muoversi. Il settore Up & Active è in forte ascesa, colpa della troppa sedentarietà dei bambini.
- Giochi tecnologici, come droni, animali robot o cose simili. Non sono sempre un male, anzi, invogliano i bambini a essere creativi e curiosi.
- Giochi vintage, per la gioia di mamma e papà che possono giocare con i loro figli con riedizioni di giochi della loro infanzia.
- Giochi ispirati ai film, complici anche i tanti titoli per bambini in arrivo sui grandi schermo di tutto il mondo. A tirare il settore sono le action figure.
- Giocattoli educativi, scienza, tecnologia, arte, matematica e chi più ne ha più ne metta!
[amazon-ads asin=”B01J41FG72″ layout=”buybox”]