Abbigliamento
La Bella e la Bestia: la collezione di moda per le bambine della primavera-estate 2017
La Bella e la Bestia è una delle fiabe più amate dalle bambine: ecco una collezione di moda che si ispira a Belle.
[blogo-gallery id=”188305″ layout=”photostory”]
[related layout=”left” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/104641/la-bella-e-la-bestia-al-cinema-il-27-febbraio”][/related]La Bella e la Bestia è uno dei cartoni animati e delle fiabe più belle da raccontare ai bambini. Se da tempo abbiamo il cartone animato della Disney che ci porta in quel fantastico mondo, ecco che a breve sul grande schermo uscirà la trasposizione cinematografica con protagonista Emma Watson, la famosa Hermione della saga di Harry Potter. Gusella dedica la sua collezione primavera-estate 2017 proprio alla fiaba de La Bella e la Bestia.
La collezione Made in Italy propone abiti elegantissimi, camicette con stampe di colorati fenicotteri, t-shirt abbinati a pantaloni in cotone con bordi ricamati, tutine in jersey con volant. Mentre i bambini indossano camicette bianche in cotone con stampe di pesciolini azzurri e blu e t-shirt arricchite da colletti di camicia rigati, pantaloni bianchi di cotone, il tutto declinato in bianco e azzurro.
Non mancano anche le scarpine Gusellino pensate appositamente per completare i look per bambini e per fare in modo che i piccoli possano camminare in maniera comoda e sicura.