Cronaca
Compleanno in inverno: 5 idee per organizzare la festa dei bambini
Come organizzare una perfetta festa di compleanno se i bambini sono nati in inverno.
[blogo-gallery id=”185750″ layout=”photostory”]
[related layout=”left” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/184359/compleanno-dei-bambini-ecco-5-ricette-salate”][/related]Festeggiare il compleanno in inverno può avere i suoi pro e i suoi contro. I bambini possono festeggiare il loro compleanno anche a scuola, con i compagni e le maestre, e magari possono contare anche su una bella nevicata, per festeggiare all’aperto facendo pupazzi di neve con gli amichetti. Ma in inverno le temperature sono rigide e organizzare una festa all’aria aperta è impensabile… Ma niente paura, perché esistono tante valide alternative che piaceranno sicuramente ai vostri bambini.
La festa di compleanno in casa è un classico per i bambini: se abbiamo abbastanza spazio è anche il modo più economico, preparando noi il buffet e gli addobbi; se non abbiamo spazio, ci sono locali che affittano per feste, magari noi possiamo chiamare un truccabimbi o un animatore per allietare la festa dei bambini. Nella nostra galleria di immagini, poi, vi diamo altre soluzioni che sicuramente faranno la gioia dei piccoli festeggiati.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/175020/gli-inviti-per-le-feste-di-compleanno-dei-bambini-pronti-da-stampare”][/related]