Cronaca
I capricci di una bambina bloccano un aereo a Orio al Serio
Bambina in fase di atterraggio si rifiuta di mettere le cinture e i genitori l’assecondano: volo bloccato a Orio al Serio.
>[related layout=”right” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/113677/bambini-in-viaggio-aereo-dai-documenti-ai-bagagli-ecco-come-organizzarsi”][/related]Dall’aeroporto di Orio al Serio ci arriva una notizia che ha dell’incredibile. Come racconta l’Eco di Bergamovolo Ryanair partito da Catania e diretto allo scalo milanese è rimasto bloccato per più di mezz’ora sulla pista, subito dopo l’atterraggio. Nessun allarme terroristico, nessun guasto, nessun errore del pilota o della torre di controllo: i passeggeri non sono potuti scendere a causa dei capricci di una bambina di 4 anni.
La piccola passeggera, infatti, quando le hostess hanno annunciato l’imminente atterraggio e la necessità di allacciare le cinture di sicurezza, si è rifiutata di metterle. Ha cominciato a fare i capricci, perché proprio non ne voleva sapere di allacciare le cinture. E sapete cosa hanno fatto i genitori che viaggiavano con lei? Le hanno dato ragione: neppure il comandante è riuscito a farsi ascoltare.
Il pilota ha fatto atterrare l’aereo, che però è rimasto fermo e chiuso sulla pista finché non è arrivata la polizia di frontiera, chiamata dall’equipaggio.
Via | Repubblica