Cronaca
Vacanze con due bambine piccole: come fare la valigia
Quando si va in vacanza con due bambine, come fare la valigia? Ecco qualche consiglio pratico.
[blogo-gallery id=”181950″ layout=”photostory”]
[related layout=”right” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/181752/vacanze-estive-i-consigli-dei-pediatri-per-la-salute-dei-bambini”][/related]Che bello partire per le vacanze insieme ai bambini, ma che fatica organizzare tutto. Dopo aver scelto il periodo, la meta delle vostre vacanze e dopo aver deciso con quale mezzo arrivare e dove dormire, ecco che vengono altre nolenti note: come fare la valigia per tutti quanti? Quando non abbiamo ancora figli è facile, basta pensare a noi e siamo a posto. Ma con i bambini bisogna pensare a ogni evenienza, considerando anche la meta delle vostre vacanze e le temperature medie.
Come fare per non impazzire e non dimenticare tutto a casa? Prima di tutto fate una bella lista con le cose che vi serviranno per ogni bambino. Poi preparate le cose per tempo, così se vi manca qualcosa farete in tempo ad andarla a comprare. A questo punto potete cominciare a mettere tutto in valigia, spuntando nella vostra lista quello che avete già messo dentro: nella nostra galleria di immagini i consigli per poter riempire bene le valigie.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/181407/vacanze-in-famiglia-5-motivi-per-partire-con-i-bambini”][/related]