Cronaca
Come decorare le tazze per la colazione
Ecco alcune simpatiche idee per decorare le tazze per la colazione insieme ai nostri bambini.
[blogo-gallery id=”179133″ layout=”photostory”]
Che ne dite di decorare le tazze per la prima colazione insieme ai vostri bambini? Sicuramente sarà un modo perfetto per poter trascorrere un po’ di tempo insieme a loro, creando con le vostre e le loro mani qualcosa di unico. Non c’è niente di meglio che iniziare la giornata con una tazza che ci rappresenti, piena magari di latte caldo nel quale inzuppare i nostri biscotti preferiti.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/4884/tazze-per-la-colazione-colorate-per-invogliare-i-piccoli”][/related]
Non dovrete far altro che acquistare o riciclare delle tazze bianche o colorate in ceramica, acquistare poi i colori appositi e pensare insieme ai bambini come decorare le tazze della colazione: liberate la fantasia e create disegni, scritte o decorazioni che possano rappresentare al meglio la persona che andrà a usarla ogni mattina.
Queste tazze possono anche diventare delle ottime idee regalo: ecco nella nostra galleria di immagini qualche esempio da cui trarre ispirazione per le nostre tazze decorate per la prima colazione.
Foto | da Pinterest di seyma karacoc, vanessa sew chu hong, lindsay valentine, cuded art design, hannah connor, cheree johnson