Papà
Auguri papà! I modi più belli per festeggiare il vostro babbo
Come fare i nostri migliori auguri per la Festa del papà? Ecco qualche idea dalla quale prendere spunto.
Per la Festa del papà non c’è niente di meglio di una sorpresa speciale per il nostro babbo: il 19 marzo è da tempo la giornata dedicata ai papà (cade proprio nel giorno in cui la chiesa cattolica celebra San Giuseppe, il papà “terreno” di Gesù) e quale giorno migliore per sorprenderlo?
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/42269/festa-del-papa-poesie-d-autore”][/related]
I modi per poter festeggiare il nostro papà sono tantissimi, anche se per lui, sicuramente, il modo migliore per poter celebrare questa giornata è quella di trascorrere più tempo possibile insieme ai suoi piccoli (o grandi) gioielli. Se però volete stupirlo con effetti speciali, ecco qualche idea:
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/108413/festa-del-papa-biglietti-da-stampare”][/related]
- Create un video simpatico e divertente con i bambini protagonisti per fargli degli auguri speciali e inviatelo via Whatsapp.
- Realizzate dei cartoncini con la scritta “Buona Festa del papà”, ritagliate la parte interna delle lettere per ottenere le sagome. Uscite al sole, date i cartelli in mano ai bambini che dovranno tenerli belli alti, così voi potrete fotografare l’ombra degli auguri proiettata in giardino.
- Realizzate un fotolibro con gli scatti più belli del papà con i suoi bimbi.
- Organizzate una caccia al tesoro: il premio finale? Un bel bacio!
- Cucinate insieme ai bambini i piatti preferiti dal papà.
- Create un bel quadro con le mani di tutti i componenti della famiglia: basterà immergere le mani nella vernice colorata e poi appoggiarle su un foglio.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/108483/festa-del-papa-sorprese-divertenti”][/related]