Libri e Riviste
Star wars, ecco i libri per bambini
Alcuni titoli, adatti ai più piccoli, incentrati sulla saga di Star wars: ecco i libri per bambini
E’ uno dei sequel più attesi di sempre ed attualmente sta riscuotendo grande successo nelle sale cinematografiche. Sto parlando di Star Wars (Il risveglio della Forza). Ed è così che i fan di tutto il mondo sono entrati in visibilio. Per avvicinare anche i più piccoli al fantastico mondo di Guerre Stellari, ecco i libri adatti a loro.
- Star Wars. Staccattacca & colora. Per bambini dai 5 agli 8 anni, è un album da colorare ricco di adesivi da riposizionare e dei personaggi protagonisti di Star Wars. Costo, 3 euro circa.
- Star Wars. Il meglio dello Yoda pensiero. Il libro delle risposte. Destinato ai lettori tra i 5 e gli 8 anni, non è altro che uno dei classici libri delle risposte a tema Star Wars. Ricco delle citazioni di Yoda, ha un costo di 8 euro.
- Star Wars. Le avventure del cavaliere Jedi Luke Skywalker. Per bambini dai 5 anni in su, il libro racconta, attraverso una serie di immagini create da Ralph McQuarrie, la trilogia di Star Wars.
- Star Wars, Gamefiles Collection. Anche questo è un album il quale unisce alla possibilità di poter attaccare gli adesivi presenti (500 in questo caso) l’opportunità di poter colorare i numerosi disegni all’interno e cimentarsi in giochi di vario tipo. Presenti anche informazioni relative ai personaggi e tante curiosità sulla saga. Il Libro è destinato ai bambini dai 5 anni ed ha un costo di circa 10 euro.
- Star Wars in 100 scene. Destinato ai bambini dagli 11 anni in su, il volume è una sorta di guida illustrata a colori relativa ai primi sei episodi della saga del momento.
- Star Wars: Rebels. E’ un volumetto, in un pratico formato ad anelli, di 56 pagine con all’interno adesivi e giochi incentrati sull’avvincente Mondo di Guerre Stellari. Dai 5 anni.
Foto | Amazon