Cronaca
Capodanno in casa con i bambini: tante idee per non annoiarsi
Come trascorrere un perfetto Capodanno in casa insieme ai bambini: ecco cosa fare!
[blogo-gallery id=”175876″ layout=”photostory”]
[related layout=”left” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/138798/capodanno-sicuro-con-bambini-regole”][/related]Capodanno in casa con i bambini, cosa fare? Niente paura perché sono tante le attività che possiamo organizzare in occasione di una festa dell’ultimo anno preparata a casa nostra o a casa di amici. Sicuramente avrete radunato tutte le coppie di amici con bambini, così i piccoli di casa potranno divertirsi e arrivare alla mezzanotte sarà semplice e divertente.
Pensate un menù perfetto per grandi e piccini, optando per piatti semplici, non troppo sofisticati, ricchi di ingredienti che i bambini adorano. Potete anche pensare a un buffet: sarà divertente per i bambini fare un pic nic per terra nell’ultimo giorno dell’anno.
Oltre al menù, dovrete pensare anche al divertimento: loro giocheranno molto insieme, ma magari possiamo organizzare qualche gioco, possiamo mettere della musica per ballare tutti insieme, creare creare delle postazioni per colorare con matite e pennarelli, coinvolgere anche i grandi nei giochi!
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/138042/capodanno-con-bambini-cosa-fare”][/related]