Giochi
Natale 2016: i 10 giocattoli più desiderati dai bambini
Quali sono i giocattoli più gettonati dai bambini in questo Natale 2016? Ecco la top ten!
[blogo-gallery id=”175689″ layout=”photostory”]
Quali sono i giocattoli più richiesti dai bambini per Natale 2016? Di solito i piccini hanno le idee ben chiare di quello che vogliono, complici le pubblicità e anche i discorsi tra i coetanei nei quali emergono gusti e preferenze delle diverse generazioni di bambini. se Babbo Natale non ha ancora le idee ben chiare, ecco un aiutino per realizzare qualche desiderio:
- Hatchmails: l’uovo con il cucciolo di pinguino o draghetto
- Yo-Kai Watch: si ispira alla serie animata Yo-Kai Watch. E questo è un orologio magico che gli consente di trovare gli Yo-Kai.
- J.J., Trolls e Vaiana: J.J è un simpatico cucciolo di cane che interagisce con il suo amico-padroncino scodinzolando e facendo le feste; i Trolls grazie al successo del cartoon al cinema sono una delle novità di quest’anno, piccoli folletti colorati con cui giocare; Vaiana è la protagonista del prossimo film d’animazione Disney che uscirà al cinema il 22 dicembre.
- Lego Duplo Giungla: un simpatico playset dedicato agli animali.
- Codabruco: uno dei nuovi giocattoli della linea Pensa e Impara Fisher-Price per insegnare ai bimbi in età prescolare l’alfabeto e i numeri e aiutarli ad imparare a pensare in modo indipendente.
- Nerf- Strongarm Arma con 6 Dardi: un blaster Strongarm della gamma Elite con caricatore cilindrico a sei dardi e tecnologia ultra-rapida di fuoco a ripetizione.
- Il Gioco della Vita: un innovativo gioco da tavolo che permette di vivere una vera avventura.
- Nenuco dorme con me o mangia con me: una delle bambole più desiderate dalle bambine.
- Zoomer Kitty appartiene alla linea di animali interattivi ad alta tecnologia di Spin Master.
- Furreal Friends JJ Jump Up: cucciolo di cane.