Cronaca
I regali di Natale da condividere tra sorelle
Come unire due regali in uno pensando a un dono natalizio che le sorelline di età diverse possono condividere.
[blogo-gallery id=”173710″ layout=”photostory” title=”Regali di Natale da condividere” slug=”regali-di-natale-da-condividere” id=”173710″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]
Che bello condividere i giochi. Non c’è niente di meglio che perdersi a guardare le proprie bambine giocare insieme, ovviamente tra alti e bassi, tra momenti di idillio e di amore profondo e momenti di incomprensioni, piccoli screzi e liti… che fanno parte del gioco, ovviamente. Come fare per insegnare la condivisione ai bambini? Spiegando loro che tutti possono giocare con i loro giochi e magari regalando loro dei giochi da condividere per Natale.
Già, ma quali? Eccone qualcuno!
- Giochi di società: a seconda dell’età delle pupe, sono tantissimi i giochi con i quali si possono perdere. Più grandi sono, più sarà facile, mentre se sono piccole avranno sempre bisogno di noi.
- Cucine e affini: quante ore trascorrerebbero i bambini in cucina? Le sorelline o i fratellini si possono aiutare tra i fornelli, magari cucinando per mamma e papà!
- Giochi da esterno: se avete un giardino, ecco che i giochi da esterno sono perfetti per insegnare la condivisione di giochi e spazi.
- Bambole: due bambole con accessori per farle divertire a giocare come le mammine…