Cronaca
La commovente foto della bisnonna che incontra la nipote appena nata
Uno sguardo che commuove: ecco lo scatto della bisnonna che per la prima volta incontra la nipotina nata da pochissimi giorni.
Un primo incontro che nessuno dimenticherà mai e che rimarrà per sempre come un dolcissimo ricordo in una fotografia che sta facendo il giro del mondo. Penelope ha solo 3 giorni e per la sua prima uscita i genitori hanno pensato bene di portarla a conoscere la bisnonna di 92 anni: il loro primo incontro è davvero commovente e unico.
A pubblicarlo su internet è stato il papà della piccola Penelope, un 32enne di Washington: lo scatto ritrae l’anziana donna che per la prima volta vede la sua pronipotina. Le due donne si fissano negli occhi in uno sguardo pieno d’amore che vale più di mille parole.
[quote layout=”big”]Si sono fissate per un momento, era come se si conoscessero già. Hanno avuto il tempo di guardarsi, è stato un momento speciale per tutti noi.[/quote]
L’uomo ha ammesso di aver voluto pubblicare la fotografia su internet
[quote layout=”big”]portare un po’ di gioia ad alcune persone![/quote]
E lui e sua moglie ci hanno fatto un regalo bellissimo: impossibile dimenticare questo scatto tanto tenero e pieno d’amore!
Foto | reddit