Cronaca
La figlia maggiore guarda i cartoni animati? Ecco come distrarre la piccola dalla tv
Come distrarre la figlia piccola quando la maggiore guarda i suoi cartoni animati preferiti.
[blogo-gallery id=”170618″ layout=”photostory” title=”Bambini che guardano la televisione” slug=”bambini-che-guardano-la-televisione” id=”170618″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]
Cosa fare se la figlia grande guarda i cartoni animati e la piccola sembra interessata alla questione, ma è troppo piccolina? Niente paura, si trova una soluzione a tutto: sicuramente vietare i cartoni alla grande, perché la piccola non può vedere i cartoni animati non è una bella scelta, perché non rispetta le esigenze della grande e renderà più difficile il rapporto tra le due sorelle (la grande potrebbe dare giustamente la colpa alla piccola!).
Mentre la grande si sta godendo il suo momento con i personaggi che ama di più o con un bel cartone Disney abbiamo diverse opzioni: ci possiamo rassegnare al fatto che anche la piccola si metterà di fianco a lei a guardarli oppure troviamo un’alternativa.
Nel nostro caso non è ancora un problema, perché la piccola sembra non essere interessata alla questione, anzi, quando li vede si addormenta! Però abbiamo già cominciato a pensare a qualche soluzione!