Cronaca
Mamme che allattano, le foto artistiche
Una fotografa rappresenta tutta la dolcezza e la grazia delle mamme che allattano al seno.
[blogo-gallery id=”168749″ layout=”photostory” title=”Mamme che allattano, le fotografie d’arte” slug=”mamme-che-allattano-le-fotografie-darte” id=”168749″ total_images=”7″ photo=”0,1,2,3,4,5,6″]
Le mamme che allattano sono tenere sono naturali esprimono tutto l’amore per i propri piccoli con quel gesto naturale non sempre compreso da tutti se fatto in pubblico. Invece è il gesto più naturale mondo, anzi molto di più. Potete scoprirlo scorrendo le immagini d’arte realizzate dalla fotografa Ivette Ivens per il libro Breastfeeding Goddesses in arrivo entro la fine dell’anno.
L’artista lituana con sede a Chicago dopo aver dedicato servizi fotografici a future mamme, bambini e famiglia, introduce la sua nuova opera così:
L’allattamento al seno può essere disorganizzato, scomodo, delle volte anche doloroso, ma l’intimo di una madre racconta un’altra storia. Le immagini di questo libro descrivono il modo in cui ogni donna si sente durante l’allattamento: puro, bello, sacro, celestiale. Lei è come una bellezza su un antico murale. Un miracolo potente nella neve. Un raggio dorato sul bagnasciuga. Una Dea che allatta al seno.
Foto | © Ivette Ivens Photography @Facebook