Cronaca
I cartoni animati di Star Wars per i bambini di oggi
I cartoni animati dedicati a Star Wars possono aiutare i bambini più piccoli a entrare nel mondo della saga fantascientifica tanto amata da generazioni diverse.
[blogo-gallery title=”Star Wars, i cartoni animati” slug=”star-wars-i-cartoni-animati” id=”167374″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]
Guerre Stellari non è solo la saga fantascientifica più amata di tutti i tempi, a partire dalla trilogia arrivata per le prime volte nelle sale cinematografiche negli anni Settanta, ma è anche una serie animata molto amata anche dai bambini di oggi.
Scopriamo, allora, insieme tutto quello che c’è da sapere in merito al cartone animato dedicato a Guerre Stellari, uno dei film più amati di tutti i tempi e che ancora oggi ha moltissimi seguaci.
Foto | da Pinterest di nico montiel. chickadee mom, novagirl22
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Star Wars: la guerra dei cloni
“Star Wars: la guerra dei cloni” è il cartone animato del 2008 che si ispira alla saga di Guerre Stellari e che è stato ideato per avvicinarsi anche ai bambini. Un cartone animato di successo che è in onda sui canali del Digitale Terrestre, quindi disponibile per tutti.
Star Wars: la guerra dei cloni, la trama
La storia è ambientata nella Repubblica Galattica, dove i Cavalieri Jedi combattono contro i Separatisti e i loro droidi. Obi Wan Kenobi e l’allievo Anakin Skywalker cercano di resistere al lato oscuro della forza per mantenere la pace.
Star Wars: la guerra dei cloni, gli episodi
Il cartone animato propone una serie di 22 episodi, che attualmente sono in onda anche in Italia, ma pare che in futuro ne verranno commissionati anche altri.
Star Wars: Clone Wars, riferimenti al film
La serie televisiva racconta le vicende che possiamo vedere nell’Episodio II e nell’Episodio III nella saga di Guerre Stellari.