Giochi
Giochi da giardino, quali scegliere per i bambini
Quali sono i giochi da giardino che possiamo scegliere per far divertire i bambini all’aria aperta? Ecco qualche consiglio.
Giochi da giardino, come fare la scelta migliore? Se avete uno spazio all’aria aperta e volete regalare ai vostri figli dei giochi per poter trascorrere un po’ di tempo fuori dalle mura domestiche, sono tantissimi i giochi da giardino che possiamo pensare di installare.
Ovviamente dovremo scegliere giochi certificati e sicuri, evitando di improvvisarci “ingegneri” o “architetti”, costruendo magari le classiche altalene da albero che, però, possono non essere così sicure come sembrano. Ecco, allora, quali giochi da giardino scegliere!
- La casetta è un gioco che li accompagnerà da piccoli e anche quando saranno grandi adoreranno rifugiarsi qui dentro. Sono di plastica, facili da montare e spostare, oltre che da pulire.
- L’altalena non può mancare, magari scegliendo modelli in plastica che si possano fissare.
- Lo scivolo può essere scelto in vari modelli, con diverse lunghezze. Meglio quelli con base larga o che si possono fissare al terreno.
- Piscina gonfiabile, ideale per l’estate con l’acqua, mentre in primavera riempitela di palline colorate!
- Una tenda per giocare agli indiani o per fare campeggio.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.