Cronaca
In viaggio a Pasqua, come fare la valigia per 4 per la primavera
In viaggio a Pasqua con due bambini: bisogna pensare a tutte le possibili variabili per una valigia a prova di primavera.
In viaggio a Pasqua in 4, con 2 bambini, e la valigia diventa subito un incubo. Se in inverno è facile preparare i bagagli, perché sappiamo che farà freddo, non è così per la primavera, stagione nel quale il tempo è decisamente variabile.
Come fare per evitare di dover correre ai ripari e comprare qualcosa, quando abbiamo già gli armadi pieni di tutto il vestiario necessario? Semplice, bisogna seguire il consiglio delle nonne e pensare a una valigia per potersi vestire a cipolla.
- Dobbiamo pensare a ogni eventualità: a una giornata caldissima e una freddissima e poi abbinare i vari look dei bambini, vestendoli a strati nel caso le temperature si facciano subito brusche.
- Un paio di sneakers e un paio di scarpe più leggere per l’evenienza, un cappello e una sciarpa, ecco gli accessori indispensabili.
- Come cappottino, meglio una giacca antivento, antipioggia e con cappuccio: tutto in uno, per risparmiare spazio.
- E se proprio farà freddissimo, potete sempre far indossare tutto quello che avete in valigia al pupo: lui si divertirà davvero tanto!
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.