Cronaca
World Wish Day il 29 aprile 2015, una giornata per rendere reali i sogni dei bambini
Nel giorno del World Wish Day, Make a Wish Italia, insieme alla crew di Flash Mob Milano, organizza un grande Flash Mob, per accendere virtualmente i sogni di tanti bambini.
Il 29 aprile si celebre il World Wish Day, un giorno speciale, nel quale cercare di rendere reali i sogni di tutti i bambini del mondo. Mission che da tempo è nella filosofia del lavoro di Make a Wish e, da noi, di Make A Wish Italia. Per chi non conoscesse questa onlus, ecco di che cosa si occupa.
Make A Wish ogni giorno lavora per poter esaudire i sogni e i desideri dei bambini gravemente malati: l’obiettivo è quello di regalare a questi piccoli un sorriso, un momento di gioia, di speranza e di forza. Magari combattono con la loro malattia fin da quando sono nati e regalare anche solo un minuto di felicità è per loro molto importante.
In occasione del World Wish Day, Make A Wish Italia, in collaborazione con Flash Mob Milano e con il patrocinio del Comune di Milano, ha organizzato una grande festa in piazza San Carlo: il 29 aprile tutti i partecipanti potranno accendere una grande stella di speranza, per poter celebrare una giornata tanto importante e tanto significativa.
[img src=”https://media.bebeblog.it/6/659/flash-mob-make-a-wish.jpg” alt=”World Wish Day” height=”242″ title=”World Wish Day” class=”alignleft size-full wp-image-145922″]
A partire dalle ore 19 del 29 aprile verranno distribuiti dei glow stick luminosi blu e alle ore 20 inizierà l’evento “LIGHT A STAR for MAKE-A-WISH®” flashmob“: tutti insieme si potrà comporre un’enorme stella luminosa, che illuminerà Piazza San Carlo per poter celebrare questo evento internazionale.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.