Giochi
Topolino e Minnie Disney nei disegni da stampare e colorare
Tanti bei disegni degli adorabili topolini creati dalla matita di Walt Disney pronti da stampare e colorare
Adorabili, i topi più simpatici del mondo dei fumetti, Topolino e Minnie Mouse firmati Disney sono stati protagonisti delle letture dei bambini fin dalla loro comparsa, ormai un secolo fa.
Mickey e Minnie Mouse, i personaggi più celebri, forse perché i primi, nati dalla matita del geniale disegnatore Walt Disney, sono presenti nel nostro immaginario da sempre e continuano da essere amati dai bimbi di oggi proprio come accadeva ai loro nonni e bisnonni. Del resto, come si fa a non innamorarsi di questa deliziosa coppia di fidanzati modello?
Con le loro grandi orecchie, le scarpe gialle e i guanti, i topini Disney sono assolutamente irresistibili, e del resto non passa Carnevale senza che qualche bimbo (anzi molti, in realtà), non partecipi alle classiche festicciole in maschera proprio con un costume ispirato a questi classici personaggi dei fumetti. Che tipo è Topolino?
Lo conosciamo: al contrario di Paperino è onesto, intelligente, coraggioso e romantico con la sua Minnie, che con il suo vestitino a pois e un grande fiocco tra le orecchie rappresenta una sorta di compendio di femminilità “topesca”.
Tanti bei disegni dei simpatici Topolino e Minnie Disney da stampare
[blogo-gallery id=”167156″ photo=”1,2,2,3,4,4,5,5,6,6,7,7,8,8,9,9,10,10″ layout=”slider”]Se è divertente leggere le storie a fumetti di Topolino e Topolina, ancora di più è tentare di disegnarle! Cosa non facile perché anche se ci sembrano personaggi dai tratti elementari, in realtà non sono per nulla semplici da riprodurre.
Del resto, i fumettisti Disney devono frequentare un’Accademia prima di imparare alla perfezione come rendere questi adorabili personaggi e farli muovere nel delizioso mondo che Walt Disney immaginò per loro. Ecco perché vi diamo una mano fornendoci tanti bei disegni già pronti, che i bimbi dovranno solo stampare e colorare. Date un’occhiata alla nostra gallery!
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Foto| via Pinterest