Cronaca
L’abbigliamento per bambini di Little Marc Jacobs collezione primavera estate 2015
Little Marc Jacobs collezione primavera estate 2015, per bambini determinati ma attenti allo stile.
[blogo-gallery title=”Little Marc Jacobs, la collezione pe 2015″ slug=”little-marc-jacobs-la-collezione-pe-2015″ id=”167084″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8″]
Lo stilista americano Marc Jacobs lancia la collezione primavera estate 2015 per i bambini più fashion da 0 a 12 anni. Come è suo solito, mescola lo stile chic al look più urban. Per la prossima stagione calda presenta short bicolori, jeans, pantaloni a pois, vestitini tinta unita, ma anche capi dai colori sgargianti per i maschietti.
Sfiziosi i capi fiorati e l’abitino morbido con la cinturina in cotone in vita, da mettere anche come coprocostume o per la passeggiata in riva al mare dopo pranzo per le bimbe, e i capi in stile collegiale per i bambini.
Abbigliamento chic ma anche tshirt per maschietti e femminucce dai colori allegri come l’arancio, il blu e il rosso fuoco con stampe deliziose: papagallini e personaggi in tenuta sportiva come il pattinatore o il bizzarro surfista. Da considerare i jeans sdruciti e i pantatuta, tubini, vestitini, e shorts. C’è l’imbarazzo della scelta, e il capo adatto per ogni esigenza.
Qualche esempio? Per i Boys, look collegiale a sneakers sportive. Toni elettrici blu e arancio, camicie floreali e motivi animalier in stile hawaiano, ma non mancano i comodi capi in denim usurato da indossare durante pomeriggi in compagnia degli amici scatenati.
Per le Girls, si può scegliere tra tinte arcobaleno, tessuti leggeri e dettagli stravaganti. Esempi di capi perfetti per la ragazze più esigenti, sono il tubino di cotone e la ballerina a topolino disponibile in stampe tropical bicolori, e in blu cobalto. Come resistere?