Cronaca
Idexè abbigliamento bambino, i capi della collezione estate 2014
L’abbigliamento per bambini di Idexè è semplice, studiato con gusto e molto colorato. Ecco i capi che andranno di moda quest’anno.
[blogo-video provider_video_id=”Qp-9TPXekKQ” provider=”youtube” title=”IDEXE’ – Backstage Collezione Primavera Estate 2014″ thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=Qp-9TPXekKQ”]
Siamo ormai nel pieno della stagione estiva e questo ci permette di fare shopping a costi abbordabili per i nostri bambini, acquistando anche capi di un certo pregio. Sono i saldi, signori, e quando si parla di piccolini, ovviamente valgono doppio. Come nel caso di Idexè, che ha una linea raffinata e carina. Quali sono i capi della collezione estate 2014?
[blogo-gallery title=”Idexe’ collezione primavera estate 2014″ slug=”idexe-collezione-primavera-estate-2014″ id=”165389″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16″]
Per le bambine, anche le più piccoline, ci sono tantissimi vestitini, alcuni molto colorati, altri più semplici ed eleganti, perfetti per qualche occasione formale, come un matrimonio. Il capo must have per i maschietti è la camicia a quadri, da indossare sotto la maglietta a maniche corte.
Tantissimi pantaloni, per tutte le età e i generi, dai leggings, lunghi e a pinocchio, ai bermuda per gli ometti di casa. Non mancano le gonneline con mutanda o culottes incorporata per le neonate e gli shorts per la gioventù che può mettere in mostra le gambe.
Ci piace
Sicuramente lo stile casuale, le fantasie ricercate e l’uso delle sciarpe non solo come capo per proteggere la gola dal venticello estivo, ma come elemento per dare un tocco al proprio look.
Non ci piace
Per una volta non abbiamo appunti. La collezione è davvero piacevole e probabilmente sarà di moda anche l’anno prossimo, quindi se potete fate shopping programmato in occasione dei saldi.