Abbigliamento
Battesimo, gli abiti per la mamma dalle collezioni 2014
Gli abiti da battesimo per la mamma dei più importanti brand e delle collezioni 2014 ci permettono di indossare qualcosa di prezioso, ricercato e alla moda in un giorno così importante per la nostra famiglia.
Gli abiti da battesimo per la mamma, come i bellissimi vestiti firmati Luisa Spagnoli proposti nel video qui sopra, devono essere eleganti e pratici al tempo stesso, per celebrare con stile questo giorno tanto importante per la famiglia con un po’ di sana comodità e praticità. Quando si hanno dei bambini piccoli è fondamentale fare scelte di questo tipo.
Quali abiti per il battesimo possono scegliere le mamme? Sicuramente gli abiti al ginocchio sono i più comodi, ma nulla ci vieta di osare con qualcosa di più corto (senza esagerare, ricordiamoci sempre che la cerimonia si terrà in chiesa) o abiti lunghi fino ai piedi, per un look elegante e ricercato, ideale soprattutto per cerimonie estive.
[blogo-gallery id=”166098″ photo=”1-12″ layout=”slider”]
Il classico tubino nero è sempre ben accetto, ma per essere alla moda possiamo anche osare con abiti con la vita segnata o peplum dress, con vestiti dalle maniche a sbuffo o dalle maniche lunghe e vaporose. I vestiti con la spallina o senza, che lasciano scoperte le spalle, dovrebbero essere coperti con un coprispalla o una stola.
Il nero e il bianco sono i classici colori per gli abiti da battesimo, ma possiamo osare anche con qualche tonalità più allegra e alla moda: il blu notte, il rosso delicato o il rosa sono le tonalità da prediligere in questo 2014, anche se non mancano altre nuance come il bordeaux, il verde smeraldo e persino colori intensi e vitaminici come il giallo e l’arancione.
Tutti gli abiti protagonisti della nostra galleria di immagini li potete trovare in vendita su Yoox.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.