Abbigliamento
Cappello estivo all’uncinetto per neonato: 3 schemi facili
Quali sono i migliori modelli di cappello estivo all’uncinetto che possiamo realizzare per i nostri neonati? Ecco a voi tre schemi facili che possiamo utilizzare per poter creare deliziosi cappellini.
Il cappello estivo all’uncinetto fai da te per i neonati è perfetto per il corredino dell’estate dei più piccoli di casa. Sicuramente un cappellino all’uncinetto fatto con le nostre mani può essere un regalo perfetto da fare ad un bambino piccolo o al proprio cucciolo, per poter proteggere la sua testolina nella stagione estiva.
Sono tantissimi i modelli di cappelli all’uncinetto che possiamo realizzare per i neonati: il colore non deve mancare mai, così come non devono mancare materiali delicati e adatti alla loro pelle delicata. Trattandosi di un cappello estivo all’uncinetto, meglio scegliere un cotone leggero, che li protegga dal sole durante il giorno e dall’aria alla sera, ma che non sia troppo pesante per non farli sudare troppo.
Ecco, allora, tre schemi facili per realizzare un cappello estivo all’uncinetto.
Foto | da Flickr di dani0010
Cappello estivo all’uncinetto con tesa
Questo cappello estivo all’uncinetto con tesa è ideale per tutti i neonati, in particolare per le femminucce, per dare un tocco di glamour e di protezione alla loro testolina. Il video tutorial è molto semplice da seguire.
Cappello estivo all’uncinetto con motivo triangolare
Se volete realizzare un cappellino estivo all’uncinetto originale per la testolina dei vostri neonati, ecco a voi una scelta davvero ottimale: con questo video tutorial realizzerete, infatti, un cappellino con un bel motivo a triangolo.
Cappello estivo all’uncinetto con visiera
Il cappello estivo all’uncinetto con visiera è perfetto per neonate e neonati: nella variante con i fiori avremo sicuramente un modello più bon ton ed elegante, mentre senza abbiamo un modello più basic e versatile.