Abbigliamento
Benetton bambini, dal catalogo la moda per l’estate 2014
La moda bimbi si veste di colore con la collezione estiva di Benetton: ecco i capi più interessanti del catalogo 2014.
Benetton 012 è la linea dedicata ai bambini. Il celebre brand italiano è un punto di riferimento per tutte le mamme che desiderano vedere i loro piccolini spensierati, con un abbigliamento colorato e per bimbi: sempre più spesso le etichette creano linee kids che assomigliano all’abbigliamento per adulti in formato ridotto. Sono carini, inutile negarlo, ma i bambini hanno esigenze loro, che impone una certa praticità. Ciò non vuol dire non seguire le tendenze della moda.
href=’https://bebeblog.lndo.site/galleria/benetton-moda-per-bambini-primavera-estate-2014/3′>
Dal catalogo primavera estate 2014, si possono ammirare tantissime magliette stampate per lui e per lei, in puro cotone e dai colori molto accesi. Molto carini anche gli abitini leggeri, in cotone foderato tinta unita, con e arricciature, gonna a ruota e ricami sul fondo. I prezzi sono abbastanza popolari: le t-shirt partono da 7.95 euro, mentre i vestitini 27.95 euro.
Per i maschietti non mancano i bermuda cinque tasche, in cotone a quadri, le canotte da surf con girocollo, in cotone, con stampa sul davanti. Sono utili nella mezza stagione e nelle serate estive più freschine, le felpe che si declinano in aperte e chiuse e con e senza cappuccio. Ovviamente, le stampe sono diverse, anche camouflage per chi ama il mimetico.
Inoltre, se amate il denim, per i piccoli ci sono divertenti giubbotti in jeans: per le bimbe con fiorellini e in diverse nuance pastello, per i bimbi in drill di cotone stretch colorato, con due taschine sul davanti. Chiusura con bottoni a pressione. Davvero chic la giacchina monopetto, in cotone due bottoni, con tasche a pattina frontali, ideale da abbinare con il jeans o con un pantalone più elegante, magari per partecipare a una cerimonia. Per le signorine, invece, tante gonne e leggings, dai prezzi assolutamente demicratici