Cronaca
Le frasi di compleanno per bambini in base all’età
Le frasi di compleanno per bambini devono essere pensate in base alla loro età: inutile proporre frasi complicate per bambini troppo piccoli, mentre frasi troppo da bebè potrebbe irritare e non fare contenti i più grandicelli.
Quali sono le frasi di compleanno per bambini più belle che possiamo utilizzare nei bigliettini di auguri che accompagnano i nostri regali? Ovviamente le frasi per gli auguri di compleanno vanno scelte anche in base all’età: per i più piccolini consiglio frasi semplici, come “Buon compleanno”, “Tanti auguri” o frasi che scherzano con gli anni, ma senza utilizzare pensieri troppo articolati.
Pensieri che, invece, vanno utilizzati per i bambini un po’ più grandicelli, che non amano invece ricevere auguri troppo dolci, troppo teneri, troppo da bebè, insomma. Per i bambini più grandi possiamo anche osare con frasi un pochino più divertenti, che dimostrino il nostro affetto ma che non urtino la sensibilità di chi, nonostante non lo sia ancora, si sente già molto grande.
Ecco alcune belle frasi per il compleanno dei bambini da tenere in considerazione per i nostri bigliettini di auguri.
-
Ogni anno di più diventi sempre più bello e intelligente: sei l’orgoglio di mamma e papà.
Il regalo più bello che potevamo ricevere sei tu: tanti auguri!
Esprimi un desiderio nel giorno del tuo compleanno… Chissà, magari qualche fata di passaggio lo avvererà.
Per te un piccolo pensiero e un augurio speciale: (numero degli anni) anni non si compiono mica tutti i giorni!
Alla tua età gli anni si possono ancora dire e non nascondere: tanti auguri per i tuoi (numero degli anni) anni.
Non potendoti regalare la luna, abbiamo pensato a questo piccolo pensiero: per quest’anno dovrai accontentarti. Tanti auguri!
Foto | da Flickr di dani0010
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.