Cronaca
Festa della mamma 2014, regala l’azalea della ricerca
Anche per la Festa della mamma 2014 torna l’azalea dell’Airc, il regalo che aiuta l’Associazione Italiana Ricerca sul Cancro. Più di 3600 le piazze italiane dove potremo acquistare l’azalea della ricerca e fare del bene.
Che Festa della mamma 2014 è senza l’azalea della Ricerca dell’Airc? Torna anche quest’anno l’appuntamento con il fiore che per tradizione viene regalato in Italia a tutte le mamme, nella seconda domenica del mese di maggio, come simbolo di amore e di affetto nei loro confronti. E’ tra i regali solidali per la Festa della mamma uno dei più famosi: è un dono sempre gradito alle mamme, che adorano le piante e i fiori profumati e colorati, ma è anche un regalo importante per la ricerca sul cancro.
Con un piccolo contributo di 15 euro, che corrisponde al contributo associativo minimo per iscriversi all’Airc e sostenere le sue attività, potremo regalare alle nostre mamme l’azalea dell’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro: 20mila volontari, disseminati nelle tantissime piazze italiane che aderiscono all’iniziativa, saranno a nostra disposizione per un classico regalo da fare per la Festa della mamma.
L’appuntamento per la Festa della mamma è fissato per l’11 maggio 2014, giorno nel quale in Italia e in altri paesi del mondo si celebra la giornata dedicata alle donne più importanti della nostra vita. Trovare la piazza più vicina a casa nostra non è difficile, anche perché saranno davvero tantissimi i gazebo con i volontari dell’Airc dove potremo acquistare questa bella pianta fiorita che non è un regalo, ma un doppio regalo.
Per maggiori informazioni, potete consultare il sito dell’Airc.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.