Scuola
Festa della mamma 2014, modelli di biglietti per la scuola dell’infanzia
Anche per i bambini della scuola dell’infanzia sono tantissimi i modelli di biglietti che possiamo far realizzare loro in vista della Festa della mamma: ovviamente dovranno essere semplici e venire incontro alle loro capacità.
Per la Festa della mamma 2014 quali sono i biglietti per la scuola dell’infanzia che possiamo far realizzare ai nostri bambini? A differenza dei lavoretti per i piccoli della scuola primaria, qui ci troviamo di fronte ad un’età un po’ più bassa e quindi a competenze e possibilità che ci fanno scartare alcune idee un po’ troppo complicate per loro.
Ma niente paura, perché sono tantissimi i modelli di biglietti per la Festa della mamma che i bambini della scuola dell’infanzia possono realizzare a casa insieme al papà, ai nonni, ai fratelli maggiori, alla baby sitter, ma anche a scuola, insieme alle maestre e ai compagni di asilo. Ovviamente dovrete lasciarli liberi di esprimere la loro creatività e il loro amore per la mamma.
Potete dar loro semplicemente un bigliettino in cartoncino colorato e far disegnare o scarabocchiare qualcosa per la loro mamma, ma potete anche stampare le immagini da colorare della nostra gallery fotografica: ovviamente ognuno colorerà come vuole e come è capace e poco importa se ogni tanto uscirà un po’ dalle righe.
Per la Festa della mamma 2014 potete pensare anche a far incollare dei ritagli, magari fatti da un adulto, per formare un fiore, al centro del quale farete applicare ai bambini una loro fotografia: sicuramente un bel regalo per tutte le mamme!
Foto | da Pinterest di kelly oltmann, megan berry, think w/ur, deann uhles scott, lonnie olsen, shantell smith, laurie york
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.