Cronaca
Per la Festa della mamma le immagini dei biglietti da colorare
I biglietti da colorare per la Festa della mamma sono uno dei regali più belli che i bambini possono fare alle loro mamme: oltre a poter realizzare splendide margherite, come proposto nel video qui sotto, ecco i disegni che possiamo far colorare ai più piccoli di casa.
[blogo-video provider_video_id=”L0pSUYsbxGM” provider=”youtube” title=”biglietto margherita per la festa della mamma” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=L0pSUYsbxGM”]
Per la Festa della mamma i biglietti da colorare possono essere un ottimo regalo che i piccoli di casa fanno alle loro mamme in occasione della giornata a loro dedicata. I bigliettini di auguri fai da te sono sempre un dono gradito, soprattutto dalle mamme che conservano gelosamente i piccoli capolavori che i loro figli realizzano, come se fossero un tesoro prezioso. E lo sono veramente.
I biglietti di auguri per la Festa della mamma realizzati dai bambini possono essere creati completamente da loro a partire dal disegno, scelta consigliata se i piccoli sono abbastanza grandi per riuscire a creare un piccolo capolavoro che sarà poi donato alle mamme nella seconda domenica del mese di maggio, quando la figura genitoriale femminile viene celebrata in Italia.
Se, invece, i bambini sono ancora piccoli, che ne dite di scaricare le immagini da colorare per la Festa della mamma? Bastano una comune stampante, dei fogli A4, dei colori come pennarelli o tempere e tutta la fantasia di cui solo i bambini sono capaci.
I biglietti da colorare per la Festa della mamma possono accompagnare il dono che avete pensato per lei insieme ai piccoli o essere il regalo stesso che i cuccioli realizzano per la donna più importante della loro vita.
[blogo-gallery title=”Festa della mamma da colorare” slug=”festa-della-mamma-da-colorare” id=”165010″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]
Foto | da Pinterest di kelly oltmann, megan berry, think w/ur, deann uhles scott, lonnie olsen, shantell smith, molly rumbarger
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.