Cronaca
I disegni sulla primavera da stampare e colorare
Ecco a voi alcuni disegni sulla primavera da colorare, che i bambini saranno ben felici di dipingere con i colori che preferiscono, dalle matite ai pennarelli, passando per la tempera, gli acquerelli e mille altri strumenti.
I disegni sulla primavera da colorare sono il modo migliore spiegare ai nostri bambini quali sono i simboli più importanti di questa bella stagione, che ci permette di assistere ad una vera e propria rinascita della terra, con fiori pronti a sbocciare in ogni prato e in ogni vaso e il sole pronto a scaldare cuori e animi dopo il lungo inverno.
Le immagini sulla primavera, che possiamo comodamente scaricare dalla nostra galleria di immagini, per poi stamparle con la stampante di casa, possono essere proposte ai bambini in un pomeriggio trascorso a casa, magari perché fuori piove, non è caldissimo o loro sono malati e non possono uscire: loro si divertiranno tantissimo a colorarli con i colori che più amano.
Diamo libero sfogo all’immaginazione dei bambini, che potranno decidere non solo con quali strumenti colorare questi disegni (matite colorate, pennarelli, pastelli a cera, acquerelli, tempere, colori ad olio per i bambini un po’ più grandi), ma anche per poter decidere di quali colori impreziosire i vari disegni da colorare.
I disegni sulla primavera colorati potranno così diventare un ottimo quadro da appendere in giro per casa o sulle finestre, ma anche un bel regalo da fare ai nonni, trasformandosi anche in utili bigliettini di auguri nel caso ci sia qualche ricorrenza da festeggiare in primavera.
Foto | da Pinterest di julie brown, kristie ward, kidaptive, cherie hanson, caitlin rumph, activities children, carla walton, gale govro, adela gonza
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.