Cronaca
Sailor Moon debutta al cinema con un doppio film nel 2020
Appuntamento con Sailor Moon al cinema con un doppio film che dovrebbe nel 2020 chiudere la storia della guerriera e delle sue amiche.
Sailor Moon è uno dei personaggi più amati dei cartoni animati. Tantissime bambine hanno sognato di trasformarsi una paladina, proprio come lei, e ora sta tornando con lungometraggio animato che concluderà la serie reboot dell’anime anni ’90 Sailor Moon Crystal. L’attesa è davvero lunga anche perché il primo annuncio ufficiale risale a 2 anni fa.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/196810/sailor-moon-gli-episodi-del-cartone-animato”][/related]
Nel 2017 durante l’annuale evento dedicato al compleanno della protagonista dell’anime e manga Sailor Moon, l’Usagi Special Birthday Party, la Toei Animation aveva tutte le intenzioni aveva dichiarato di voler produrre un lungometraggio dedicato alle avventure della guerriera. Finalmente è stato condiviso il primo teaser trailer di Sailor Moon Eternal (questo il titolo del film).
Attenzione però perché l’attesa non è finita: la pellicola uscirà nel 2020 e non sarà in un unico appuntamento. Nel trailer sono state presentate le guerriere Sailor (Sailor Mercury, Sailor Mars, Sailor Jupiter, Sailor Venus, Sailor Uranus, Sailor Neptune, Sailor Saturn, Sailor Pluto e Sailor Chibiusa), che conosciamo bene, ma non si ha ancora un’anticipazione della trama. Insomma, bambine e bambine, tenetevi pronti. E siamo sicure che le mamme vi accompagneranno volentieri.
Attualmente sono già stati prodotti tre titoli cinematografici ricavati dal manga: Sailor Moon R The Movie – La promessa della rosa, Sailor S The Movie – Il cristallo del cuore e Sailor Moon SS The Movie – Il mistero dei sogni, oltre all’anime remake Pretty Guardian Sailor Moon Crystal, trasmesso su Rai Gulp fra il 2016 e il 2017.