Cronaca
Legoland arriva in Italia: il parco acquatico aprirà a Gardaland
E’ prevista per il 2020 l’apertura di Legoland Water Park: il primo parco acquatico fatto di Lego sbarcherà a Gardaland
Aprirà all’interno di Gardaland Legoland Water Park, il parco acquatico fatto dei mitici mattoncini pronto ad ospitare migliaia di bambini (famiglie comprese) provenienti non solo da tutta Italia, ma da ogni parte del Mondo. Si tratta del primo parco acquatico del genere in Europa.[related layout=”left” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/197531/giocattoli-i-mattoncini-lego-compiono-60-anni”][/related]
Per visitarlo, però, dovremo avere un po’ di pazienza: l’apertura è prevista nel 2020. Fino ad allora potremo solo immaginare le attrazioni di Legoland che, fa sapere il colosso, saranno destinate ai bambini dai due ai dodici anni. Inutile immaginare l’affluenza che il parco registrerà.
Tante le indiscrezioni a riguardo, ma quel che è certo è che Legoland Water Park sarà la prima realtà di tale portata entro i confini Europei. Probabilmente ispirato ai modelli già presenti negli altri 140 Paesi del Mondo, avrà il primato di sorgere all’interno di un parco non a marchio Lego.
[related layout=”right” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/95519/negozi-lego-giocattoli-mattoncini”][/related]Dopo la Danimarca – dove si trova il primo parco divertimenti Lego ad essere stato aperto – Inghilterra, California, Germania, Florida, Malesia, Dubai e Giappone, finalmente anche in Europa sarà possibile godere del sicuro divertimento garantito da Lego.
Quello di Gardaland sarà il quinto dei Water Park già operativi aperti dall’azienda danese.
Inutile soffermarsi sull’impatto che la partnership con l’azienda avrà sull’incremento di ingressi all’interno del parco giochi sito in provincia di Verona (si stima che nel 2018 siano stati più di tre milioni). Come annunciato da Aldo Maria Vigevani, CEO di Gardaland
Il brand LEGO è di rilevanza internazionale e contribuirà sicuramente a rafforzare la posizione di Gardaland Resort come primaria destinazione turistica a livello europeo e a posizionarsi come top player nell’offerta del divertimento per famiglie.
Adesso non resta altro da fare che attendere!