Televisione
Il canale per bambini Moonbug Kids arriva su Mediaset Infinity
Moonbug Kids arriva su Mediaset Infinity con una programmazione divertente e simpatica dedicata ai bambini in età prescolare
Moonbug Kids sbarca su Mediaset Infinity ed è pronto a conquistare i bambini e le mamme italiane. Moonbug Entertainment Ltd è una digital media company che produce e distribuisce programmi per bambini piccoli, in età prescolare. Cartoni animati divertenti e carini, adatti ai più piccoli, in grado di coinvolgere i bambini e veicolare messaggi importanti.
I contenuti di Moonbug Kids sono prodotti originali prodotti da Moonbug per aiutare ad ampliare gli orizzonti dei bambini, farli divertire e insegnare cose nuove. Un canale internazionale che è finalmente arrivato in Italia.
Moonbug Kids su Mediaset Infinity
Moonbug Kids è disponibile tramite la piattaforma digitale Mediaset Infinity a fronte di un piccolo abbonamento mensile. In questo modo i bambini potranno avere dei programmi adatti a loro e i genitori non devono preoccuparsi di nulla.
Tra i contenuti più amati, disponibili su Moonbug Kids, ci sono CoComelon, Blippi e Little Baby Bum; e ogni mese verranno aggiunti nuovi contenuti in italiano, in modo da avere un catalogo di programmi quasi infinito. Al momento sono disponibili 550 ore di contenuti, che sono davvero tantissimi.
I cartoni animati di Moonbug Kids sono studiati e progettati per divertire e intrattenere i bambini ma anche per promuovere valori sani, come compassione, empatia e resilienza. In fin dei conti certe cose si imparano da piccoli e prima si comincia, meglio è.
Nicolas Eglau, Managing Director EMEA & APAC Moonbug, ha dichiarato:
“Moonbug è da sempre impegnata a creare contenuti ed esperienze divertenti e arricchenti e siamo entusiasti di poter continuare a portare il nostro catalogo premium di spettacoli alle famiglie di tutta Europa. Questa partnership con Mediaset, l’emittente numero uno in Italia, è molto importante nell’ottica della strategia di crescita di Moonbug e consolida la nostra presenza come marchio leader per i bambini di tutto il continente.”