Giochi
Carte da gioco Uno Remix, per personalizzare le carte
Lanciate le carte da gioco Uno Remix, che si possono personalizzare: ecco le nuove regole proposte nel mazzo di carte.
Le carte da gioco Uno sono un divertimento per tutta la famiglia. Oggi si possono anche personalizzare le carte, con un nuovo mazzo che è pronto a rivoluzionare ancora una volta le regole di uno degli intrattenimenti più divertenti, da fare in casa e anche in viaggio.
Le carte da gioco Uno Remix vanno ad aggiungersi alle altre edizioni speciali, che si aggiungono a quelle tradizionali:
- Uno carte nuove, in edicola l’edizione speciale
- Gioco di carte uno: regole, prezzo e versione da spiaggia
- Uno Flip, regole del gioco di carte
- UNO Minimalista: la nuova versione del famoso gioco di carte
- Carte da gioco per non vedenti: le carte UNO ufficiali in Braille
Le regole delle carte da gioco Uno Remix
In realtà le regole rimangono le stesse. Scopo del gioco rimanere senza carte prima che a farlo sia uno degli avversari. Però in questo nuovo mazzo di carte c’è la possibilità di personalizzare le cosiddette Carte Remix, carte che si possono cambiare utilizzando i nomi dei giocatori o che si possono distruggere. Prima di iniziare ogni nuova partita, si prendono dal mazzo un numero di queste carte dello stesso numero dei giocatori. E si posizionano al centro del gioco. A turno, ogni concorrente prende la sua carta Remix, che può personalizzare come vuole e aggiungere al mazzo.
A ogni mano il gioco cambio, per diventare unico e personalizzato. Oltre alle carte Remix ci sono anche degli sticker da usare per poter segnare le partite vinte sui nuovi fogli segnapunti. Chi arriva a 10 partite conquistate, è il campione indiscusso.
Le carte sono in vendita al prezzo di 15.99 euro e sono ideali per i bambini dai 7 anni in su. Le potete comprare anche su Amazon.
Una curiosità: voi lo sapevate che le carte +2 e +4 in teoria non si possono sommare insieme? E anche se conoscete la regola, la applicate davvero?