Celebrità
Il primo giorno di scuola di Charlotte di Cambridge
Le foto del primo giorno di scuola di Charlotte di Cambridge, la bimba è arrivata alla Thomas’s Battersea di Londra insieme a mamma Kate, papà William e al fratellino George.
[blogo-gallery id=”221057″ layout=”photostory”]
Oggi per la principessa Charlotte è stato un giorno molto importante, la principessina ha affrontato il suo primissimo giorno di scuola e l’adorabile sfrontatezza che la contraddistingue ha lasciato spazio a un po’ di timidezza. Charlotte frequenterà la stessa scuola del fratello maggiore George che va lì già da due anni. Questa mattina i Cambridge quasi al completo (mancava solo Louis) sono andati mano nella mano alla Thomas’s Battersea di Londra, una prestigiosa scuola privata in cui il primo insegnamento è la gentilezza nei confronti degli altri.
Alla Thomas’s Battersea di Londra sono previste delle divise blu e rosse che sono disponibili in versione estiva, invernale e sportiva e che sono leggermente diverse per maschietti e femminucce. I capelli delle bambine vanno raccolti con elastici e cerchietti rossi o blu (i colori della scuola).
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/218397/la-principessa-charlotte-compie-4-anni-le-nuove-foto-ufficiali”][/related]
George frequenta questa scuola già da due anni e si appresta a iniziare il terzo quindi lui è tranquillo e a suo agio, per Charlotte invece è una novità assoluta e infatti appare un po’ timorosa, non vuole lasciare la mano di Kate e si nasconde dietro la sua gonna. Siamo certi che nel giro di un paio di settimane Charlotte sarà di casa, come il suo fratellone.
Questa scuola è una delle più prestigiose del Regno Unito, si frequenta dai 4 ai 13 anni e ha una retta annuale di circa 19 mila sterline ( 21 mila euro), Charlotte in quanto secondo membro della stessa famiglia ha diritto a uno sconto del 2%. Questa scuola è stata frequentata da William e Harry, dalle sorelle Cara, Poppy e Chloe Delevingne, da Florence Welch (la cantante dei Florence and the Machine) e da tanti altri vip. Pensate che è talmente esclusiva che i bambini vengono iscritti alla lista d’attesa al momento della nascita con il versamento di una quota per essere presenti nella suddetta lista!
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/220865/il-principe-george-deriso-per-la-danza-classica-interviene-roberto-bolle”][/related]