Letture
Topolino Junior, la nuova rivista per i piccoli lettori
Da oggi in edicola trovate Topolino Junior, una rivista pensata per i bambini dai 4 agli 8 anni per avvicinarli al mondo dei fumetti
Topolino fa un regalo a tutti i bambini e lancia la rivista Topolino Junior. Una versione speciale e dedicata ai più piccoli, per imparare sin da subito il piacere della lettura, dei giochi e dei fumetti. Topolino Junior lo trovate in edicola a partire da oggi 20 novembre, oltre alla rivista in regalo c’è un set di carte da gioco, perfette per prepararsi al Natale.
Topolino Junior è pensato per i bambini dai 4 agli 8 anni per stimolare creatività, immaginazione e divertimento. I numeri avranno cadenza bimestrale e ognuno sarà sviluppato su un tema specifico. Il primo numero non può che essere incentrato sul Natale.
Topolino Junior
Lo spirito di questi spin off di Topolino è quello di coinvolgere i bambini sin da piccoli e fargli conoscere le avventure di Paperini e Topolini. Avvicinarli alla lettura con una narrazione a fumetti creata proprio per questa fascia d’età, sicuramente delicata, ma anche curiosa e piena di entusiasmo.
I bambini vanno stimolati con tante attività diverse che, se sono lontane da uno schermo, è decisamente meglio. Topolino Junior unisce la lettura e i giochi, i fumetti e i disegni da colorare ed è un modo per impegnare i bimbi in qualcosa di creativo e stimolante.
In questo periodo così complicato, in cui si sta molto a casa e i rapporti con gli altri sono pochini, un fumetto potrebbe essere un ottimo modo per staccarsi un po’ da televisione, smartphone, tablet e computer.
Il primo numero di questo speciale Topolino vi aspetta in edicola, in regalo troverete il mazzo di carte “Mickey And Friends” con 4 giochi in 1 (memory, snap, gioco d’azione, gioco delle famiglie).
Topolino Junior potrebbe essere anche un regalino perfetto da mettere nel Calendario dell’Avvento.